Pulsanti "Mi Piace"

Percorso del Risveglio dell'Essere

Cara Anima, sono felice di averti qui in questo mio spazio, che uso per condividere con ogni Essere che incontro, ogni conoscenza e possibilità che incontro e che ricevo nel mio percorso di vita.

Mi auguro che ti possa portare a migliorare e cambiare la tua vita per creare felicità, benessere e portare Luce nella tua vita.

Sono molto emozionata perché dopo molto tempo ho concretizzato un lavoro a cui tengo molto, che si chiama il Risveglio dell'Essere, questo è un lavoro attraverso un percorso di risveglio per ricordare chi sei veramente, un Essere grandissimo con capacità grandissime.







Vai su www.rossellafalappa.it e guarda i video, così potrai conoscermi e scoprire il percorso del risveglio dell'Essere!



La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.

Buona visione e spero in vederti presto nel gruppo del Risveglio dell'Essere.
Buona vita!!

Rossella Falappa


Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite