Pulsanti "Mi Piace"

Sogni

I sogni sono una parte di voi molto importante che esprime quello che è il vostro Essere, non bisogna negarli ne quando dormite né quando siete svegli. E' giusto ed importante per voi sognare anche ad occhi aperti, la vita stessa è un sogno un’illusione come dicevano i Maya; la vedevano come un velo, cioè al di là del quale c’era qualcosa di diverso di veramente importante da comprendere la vera realtà.
La vita stessa è un sogno.
Sognare vi fa vedere la vera parte di voi stessi che a volte rinnegate, per questo spesso non vi ricordate i sogni notturni, perché quello che sognate vi fa troppa paura, guardare quella parte di voi così strana e diversa da quella che state vivendo tutti i giorni.
Non vi è mai stato insegnato come accettarvi per quello che siete anzi vi è stato sempre detto che non andava bene tutto quello che facevate d’istinto sin da quando eravate bambini.
Il vostro comportamento quindi andava modificato in conformità a quello che gli altri volevano per voi, dai genitori, la scuola, pensando di fare il vostro bene, a volte anche dicendo la frase tipo: “ Se mi vuoi bene devi cambiare per me”.
Questo non è amore incondizionato e accettazione, questo è un amore egoistico con delle aspettative che non vi aiuta a crescere ed esprimere quello che siete, ma aiuta a mentire a voi stessi. Vi fa divenire come gli altri vogliono che voi siate, gli altri vi desiderano diversi dalla realtà come loro stessi sono. Ognuno di voi fa da specchio a chi gli sta vicino e gli insegna la propria faccia della medaglia nascosta, a volte anche poco piacevole per voi, ma quella è una parte di voi vera ed è giusto accettarla.
Dentro ognuno di voi c’è amore e odio, bianco e nero, pace e guerra, maschio e femmina, sono tutte facce di una stessa medaglia e non bisogna rinnegarne nessuna. Basta capire quali parti state guardando in quel preciso momento accettandolo, questo è il primo passo verso l’amore per voi stessi e per gli altri, questo è il primo passo di un cammino che va verso la realizzazione di se stessi e dei propri sogni e desideri.
Essere se stesso fino nel profondo e accettarsi per quello che si E'.
Canalizzazione di Rossella Falappa con l'Arcangelo Michele


La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.


Sogni Lucidi Mediocre

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite