Pulsanti "Mi Piace"

L'Essere quantico come Porta Dimensionale


Cosa è la Porta Dimensionale lo stargate? 


Una risposta a questa domanda, da me ripetutamente posta in uno di questi incontri di comunicazione nei sogni, è: “La Porta Dimensionale, lo stargate sei tu”. Una risposta tanto enigmatica quanto pericolosa, perché rivoltami in modo personale, come se essi riconoscessero nella mia persona qualcosa che invece a me è sfuggito per molti anni. Per molto tempo ho temuto queste parole, perché ho visto in altri come me, venuti prima e dopo di me, innalzarsi e sentirsi grandi attraverso i demoni dell’ego, e farsi maestri d’illusione, autoproclamandosi condottieri di seguaci poi dispersi nella polvere, fuggiti all'amaro sapore dell’inganno. Ma non mi sono fermata. Ho invece cercato di andare oltre i falsi giochi della mente, di comprendere il significato di quelle enigmatiche parole, consapevole che in quell'abisso di perfezione dell'Essere quantico nel silenzio in cui ho trovato rifugio e dimora non vi è separazione, né differenza, ma gioia senza limiti, sempre nuova sorpresa, la regalità che tutto possiede senza nulla Essere. Nell'estatico vuoto della mente, nel vuoto dell'atomo si scioglie il ghiaccio della separazione, si dissolvono le differenze, si gode della più entusiasmante integrazione nell'unità, senza confini e senza definizione.


Non si tratta di uno spazio lontano, di un punto del tempo a noi remoto, è qui e ora, nel punto in cui siamo in questo preciso istante. Occorre solo l’enorme coraggio di vedere, di sperimentare, la ribellione interiore di riconoscere a se stessi la propria libertà, l’autodeterminazione di affermare la propria Divinità, la propria sovranità, su chi e quanto ci rende esseri finiti e mortali, peccatori imperfetti e colpevoli, servi dei ricatti di un dio che non esiste. Ma la Porta Dimensionale, lo stargate esiste, esiste nella luce, ed esistiamo noi che la possiamo manifestare, se rinunciamo con piena volontà ai lacci che ci vincolano alla morte, se riusciamo ad aprire in noi stessi questo varco verso la Realtà.



La Porta Dimensionale, lo stargate interno dell'Essere quantico si realizza nel raggiungimento di quello stato di super-coscienza, estatico e non-duale, che rende possibile il contato con altre dimensioni e con le infinite entità che vivono l’universo reale, ma che rende soprattutto possibile l’accesso e la completa immersione in campi dimensionali dove interagire, muoversi e operare nel proprio Universo magico. Campi dimensionali non condizionati alle linee illusorie del tempo, in cui la nostra coscienza si proietta secondo principi di attrazione magnetica e ai quali possiamo potenzialmente accedere con l’intero nostro Essere quantico, trasferendo anche il nostro corpo fisico sui piani vibratori della Realtà immortale.


La Porta dimensionale, lo stargate sono io quindi? 

Certo, perché affermo di aver raggiunto tale stato di coscienza, affermo di aver toccato quella materia vivente e radiante, e di esserne divenuta parte. Sono io, come lo possono essere tutti coloro che raggiungono una tale consapevolezza di Sé e del proprio Universo interiore. 


Naturalmente ognuno troverà la propria via, il proprio metodo per risvegliare in Sé quell'energia cosmica, potente e misteriosa, che giace sepolta sotto la coltre delle nostre paure e dei nostri incubi. Mi riferisco a un metodo proprio, spontaneo e originale, non a tecniche apprese da altri; parlo della via già scritta nelle cellule del nostro Essere quantico, nel codice dei nostri Geni, incisa a fuoco nei connotati del nostro Corpo e della nostra Anima.

Il mio corpo è scritto come la Terra. Sulle piante dei piedi porto inciso il Mantra più antico che contiene il Suono di tutti i suoni. Sulla fronte il sigillo della Antica Sapienza. E sul petto il Fuoco che divampa nella Terra, e l’Acqua alla radice del mondo. È questo il diritto di ciascuno di noi.".



La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.




La Profonda Verità - 3 DVD Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite