Pulsanti "Mi Piace"

Che cosa vuol dire "Reale"? Dammi una definizione di "Reale".

Hai vissuto in una società che per secoli ti ha mostrato una realtà come vera, che ha sviluppando la parte sinistra dell'emisfero del cervello, attraverso una visione strettamente materiale della realtà. Questo ha creato dei postulati, verità assolute, che poi, con il passare del tempo, si sono rivelate dei punti di vista, che potevano essere sfatati e cambiati con altri punti di vista. Lo stesso sistema in cui ancora viviamo, è stato creato, e a sua volta sostiene, l'emisfero sinistro e le sue verità assolute.

Se vivi la vita sotto il controllo dell'emisfero sinistro, credendo e aggrappandoti solo agli assoluti, bloccherai l'evoluzione umana, poiché non sarai in grado di pensare a qualcosa di diverso rispetto ai postulati che ti sono stati imposti: per l'essere umano, questo, significa la fine. Neanche Dio è finito, lui cresce ed evolve attraverso di noi e la nostra esperienza. Se vuoi avvicinarti ad egli e alla sua energia infinita, dovrai aprire la mente, cambiare prospettiva, aprirti alle possibilità e smettere di fissarti su assoluti imposti e inculcati.

Tutto quello che ritieni vero, soprattutto se non ti piace, comincia ad osservarlo da un altro punto di vista, sennò rimarrà l'unica realtà per te.


La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)

Tratto dall'ebook "Risveglio dell'Essere quantico".













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.  
Master e certificato di Scienze in ThetaHealing 



Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite