Pulsanti "Mi Piace"

COME SCEGLIERE L'INSEGNATE DI THETA HEALING

Il percorso del ThetaHealing® è una scuola iniziatica, che porta ogni persona al di la delle proprie convinzioni personali, del proprio paradigma e della propria realtà.

Se sei alla ricerca dell’insegnante e ti fidi di ciò che senti ti consiglio di seguire queste tue sensazioni rispetto a ciò che ti arriva.

Scegli l’insegnante in funzione dall'energia che ti trasmette.

E' importante scegliere un insegnate o un operatore con cui ci senta molto in
sintonia, dobbiamo essere disposti a dire tutto a questa persona, in quanto ci potrebbe essere l'esigenza di doverlo seguire per lungo tempo, secondo i propri obiettivi di conoscenza e di risveglio, che si vuole raggiungere.Se hai un insegnante di ThetaHealing® vicino casa ed uno lontano, non dare per scontato che quello vicino casa sia quello giusto per te.

Imparare questa tecnica non è un gioco o un passatempo, ma è una presa di responsabilità verso se stessi, verso la propria esistenza.

I prezzi applicati dai vari insegna
nti sono molto simili fra loro, anche in questo caso non pensare che l’insegnante che applica i prezzi più bassi sia quello migliore, come del resto quello che applica il prezzo più alto.

Contatta vari insegnanti e magari sperimenta qualche sessione con loro, prima di sceglierne uno, perché fare un buon seminario di ThetaHealing® DNA 2 base, è la base della comprensione della tecnica del ThetaHealing®.
Ricordati la voce dentro di te, che parte dal tuo cuore non sbaglia mai.

Ascoltare il proprio cuore e le

proprie percezioni rispetto ad un insegnante ed un operatore è fondamentale, per evitare di rimanere delusi o sfiduciati rispetto alla persona o alla tecnica.

Un insegnante consapevole vive questo lavoro come una missione, il risvegliare gli altri come una spinta evoutiva per se stesso nella realizzazione dello scopo della propria Anima.

Un altra cosa molto importante è rendersi conto che c'è una grande differenza fra il messaggio e il messaggero.

Il messaggio è la tecnica, in questo caso il ThetaHealing®, il messaggero è l'insegnante o l'operatore, quindi bisogna essere consapevoli che con il passare del tempo potrebbe subentrare l'esigenza che lo stesso m

essaggio vorremmo riceverlo da un messaggero diverso, rispetto a quello che abbiamo seguito per un certo periodo.

Non bisogna fossilizzarsi su una persona o su una situazione, perchè la vita è un continuo muoversi, un continuo cambiamento e anche noi dobbiamo aprirci a questo movimento.


Non bisogna mai scegliere il proprio insegnante o operatore in base alla distanza o al costo della parcella, perché sarebbe come negare alla propria Anima di avere il Maestro che più sente in sintonia con essa e che possa portarla così alla realizzazione di se stessa. Il poter fare o non fare una cosa non è assolutamente legato ne ai soldi ne alla distanza, ma solo ai propri limiti.

Secondo le direttive di Via
nna è necessario che il seminario di ThetaHealing® DNA 2 sia tenuto in almeno due giorni e mezzo, io preferisco farlo in tre giorni perché ritengo che ci sia più tempo per la persona di assimilare i vari insegnamenti.
Il programma è talmente vasto che due giorni e mezzo sono pochi, secondo me per completarlo in modo chiaro.

Tutto questo è stato disposto in modo tassativo da Vianna per cui se stai scegliendo l’insegnante di ThetaHealing® con cui fare il DNA 2 accertati che venga rispettata questa caratteristica.
Lo stesso discorso dicasi per il seminario DNA 2 Avanzato.


SE VUOI ORGANIZZARE UN SEMINARIO DI THETAHEALING®?

Se hai un’associazione, un centro di yoga, meditazione, un centro di benessere oppure se vuoi organizzare un gruppo di
10 persone che sono interessate a partecipare ad un seminario di ThetaHealing®, contattami.


Posso raggiungere il luogo in cui risiedi (in tutta Italia) e tenere un seminario presso la tua associazione oppure la tua abitazione.


Contattami direttamente per conoscere le agevolazioni riservate a chi ha piacere di contribuire alla diffusione di ThetaHealing® in veste di “organizzatore”.

CONTATTAMI info.istitutothetahealing@gmail.com - 3396053092


ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"
Via San Pietro, 3 60024 Filottrano Ancona
C.F.93110160426

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite