Pulsanti "Mi Piace"

Diario viaggio Idaho Falls arrivo 1-2 Luglio

Sono partita Mercoledì 1 Luglio dall'aeroporto di Fiumicino con il mio compagno Pier Luigi e i miei figli Shanty di 4 anni e Shine di 8 mesi la giornata assolata tipica del mese di Luglio, l'orario di partenza era alle ore 10,15 però a causa di problemi tecnici siamo partiti con un ora di ritardo e dopo 8 ore di viaggio siamo arrivati a Boston, lì erano le 13,30, il tempo non era dei migliori, nuvoloso e piovoso.

Abbiamo dovuto aspettare la coincidenza circa 4 ore ma fra le varie cose, controlli e chek-in il tempo è passato velocemente.

Siamo ripartiti alle 5:45 PM per Salt Like City con quasi un ora di ritardo, infatti arrivati li la nostra coincidenza per Idaho Falls era già partita, quindi la Delta Air Lines ci ha messo a disposizione una stanza d'albergo per la notte per poi ripartire il mattino successivo alle 8:25 AM.

Considerando la stanchezza è il fuso orario di 8 ore indietro, sicuramente non è stato un contrattempo ma la realizzazione di una manifestazione di arrivare tranquilla e serena senza stress. "Non tutte le difficoltà vengono per crearci problemi, anzi".

Siamo arrivati all'aeroporto di Idaho Falls Giovedì 2 Luglio alle 9:25 AM, purtroppo al nostro arrivo ci siamo accorti che una valigia era rimasta a Salt Like City "Anche questo un apparente contrattempo che in realtà si è riscontrato essere un vantaggio perchè altrimenti il taxi che ci ha portato al Motel non sarebbe riuscito in un unico viaggio"., ma niente di grave al pomeriggio un addetto dell'aeroporto l'ha recapitata direttamente nel nostro Motel Pinecrest Inn dove rimarremo per qualche giorno finche l'appartamento affittato non sarà libero.

















Giovedì pomeriggio dopo aver sistemato le nostre cose nella stanza, ci siamo informati con la reception del motel come fare per poter raggiungere l'istituto di Vianna e la zona dove dovremmo prendere l'appartamento, ci è stato detto che ad Idaho falls non ci sono mezzi pubblici l'unico è il taxi, ma anche li ci sarebbero stati problemi perchè negli USA per i bambini sono obbligatori i seggiolini e i taxi non li hanno quindi l'unica soluzione era andare a piedi.

Sicuramente le distanze in America sono un pò diverse dalle nostre, infatti per arrivare al Parkwood Pointe Apartments ci è voluto circa 45 minuti a piedi, siamo arrivati troppo tardi e l'ufficio era chiuso, ma anche li abbiamo visto il supporto di Dio infatti abbiamo incontrato un Angelo di nome Susan che si è offerta di riaccompagnarci al Motel visto che lei in auto aveva già due seggiolini quelli dei suoi nipoti e che il giorno successivo ci sarebbe tornata a prenderci per accompagnarci nei vari posti.



ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"
VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN
C.F.93110160426

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite