Pulsanti "Mi Piace"

Venerdì 3 Luglio

Questa mattina alle 10 Susan era davanti al nostro Motel con la sua auto pronta ad accompagnarci per Idaho Falls.
Siamo andati subito a consegnare il deposito per l'appartamento ad Parkwood Pointe Apartments, posto stupendo dove staremo dal 13 di Luglio fino al 19 Ottobre.



Poi successivamente ci ha accompagnato per i vari centri commerciali a fare spesa di tutte le cose che ci occorrevano per Shanty e Shine.

Terminato il giro dei centri commerciali siamo andati all'istituto di Theta Healing, posto stupendo dove ad accoglierci c'erano Brandy, Bobbi e Guy e successivamente è arrivata anche Vianna, sistemato tutte le varie iscrizioni ho scoperto che essendo l'unica Italiana ad effettuare i seminari nell'istituto di Theta non avevano provveduto alla traduzione, ma anche qui Dio mi ha assistito infatti nell'istituto c'era Antonio un ragazzo messicano che sta facendo i seminari e rimarrà anche lui fino a fine Ottobre e si è reso disponibile a farmi da traduttore per tutti i seminari visto che parla sia inglese che italiano.


Salutato tutti all'istituto di Theta Healing abbiamo chiesto a Susan se voleva venire a pranzo con noi per ringraziarla della sua disponibilità.

Lei ha accettato molto volentieri chiedendoci se volevamo mangiare in un fast food o in un ristorante e da buoni italiani abbiamo optato per il ristorante.

Siamo andati da Carino's ristorante italiano con piatti italiani così c'era scritto nell'insegna, ma secondo me non sanno bene cosa sia un ristorante italiano, a me è sembrato una misto fra una pizzeria ed un ristorante messicano, comunque abbiamo mangiato qualcosa che assomigliava ad una pizza e poi siamo tornati a casa a riposarci un pò visto che ancora ci dobbiamo abituare al fuso orario














ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"
VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN
C.F.93110160426

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite