Pulsanti "Mi Piace"

Concetti da applicare per migliorare la nostra vita


Se vuoi un anno di prosperità, fai crescere il grano. Se vuoi 10 anni di prosperità, fai crescere un albero. Se vuoi 100 anni di prosperità, fai crescere le persone.

Se non ci prendiamo cura dei nostri clienti, qualcun altro lo farà per noi.

Coloro che portano il sole nella vita degli altri non possono vivere nell’ombra.

Mai nulla di splendido e' stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sè ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze.

Nulla di grande è mai stato conseguito senza entusiasmo.

Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.

Il destino non è questione di fortuna; ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato ma piuttosto qualcosa che deve essere raggiunto.

Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è chiedere che tipo di persona vuoi essere. Esistono tre tipi di persone: coloro che fanno accadere le cose, coloro che guardano accadere le cose e coloro che si meravigliano di ciò che accade.

L’uomo senza meta è come una nave senza timone. Abbiate uno scopo nella vita: l’averlo darà tanta forza alla vostra mente e tanta potenza al vostro lavoro, quanta Dio ce ne può dare.

Unirsi è l’inizio, rimanere assieme è progresso, lavorare assieme è il successo.

Dietro ogni impresa di successo, c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

I problemi importanti che abbiamo davanti non possono essere risolti allo stesso livello di pensiero in cui ci trovavamo quando li abbiamo creati.

Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.

Prima di poter fare qualcosa, dovete innanzitutto essere qualcosa.

Per fare bene il proprio lavoro occorre applicarsi con quel tanto di Determinazione in più. E’ un’abitudine mentale, un’inclinazione personale. Qualsiasi compito si assuma, deve essere percepito ed affrontato con lo spirito, la mente ed il cuore.

Grandi obiettivi portano a grandi risultati. Nessun obiettivo porta a nessun risultato o a risultati di qualcun altro.

Il talento e' come il muscolo, cresce solo se lo si esercita. Se rinunciamo a potenziare le nostre capacità e ci limitiamo a fingere di farlo mentre restiamo in attesa che arrivi qualcosa di più consono alle nostre capacità, andremo sicuramente incontro a costanti frustrazioni.

Se una persona non ha il coraggio di scrivere i propri obiettivi, come può sperare di raggiungerli?

O cavalchi la vita o essa cavalca te. Il tuo atteggiamento mentale determina chi e' il cavaliere e chi il cavallo.

L’esperienza non è quello che succede ad un uomo, è quello che un uomo realizza utilizzando quello che gli succede.

Un uomo chiamato a fare lo spazzino dovrebbe spazzare le strade così come Michelangelo dipingeva, o Beethoven componeva, o Shakespeare scriveva poesie. Egli dovrebbe spazzare le strade così bene asl punto che tutti gli ospiti del cielo e della terra si fermerebbero per dire “qui ha vissuto un grande spazzino che faceva bene il suo lavoro.

La qualità della vita di un uomo è in diretta proporzione al suo impegno ad eccellere, indipendentemente dall'attività da lui scelta.

Nessuno ci fa del male: siamo noi che ci facciamo del male perchè facciamo cattivo uso del grande potere che abbiamo dentro di noi, il potere di scegliere.

Sì, certo, qualcosa viene anche a coloro che aspettano passivamente, ma soltanto gli avanzi di coloro che non hanno aspettato.

Ieri è un assegno annullato; domani è una cambiale; oggi è l’unico contante di cui disponi. Spendilo saggiamente.

Un vincitore e' un sognatore che non si e' arreso.

Sveglia il gigante che è in te. Nel profondo dell’uomo albergano sopiti poteri, poteri che lo stupirebbero e che egli non ha mai sognato di possedere; forze che rivoluzionerebbero la sua vita, se destate e messe in azione.

Non esiste vento favorevole al marinaio che non sa dove andare.

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.

La vita di ogni essere umano è il risultato dei suoi pensieri e delle sue scelte!
Sto facendo quello che avrei dovuto fare dall'inizio della mia vita!
Cioè scoprire chi sono e che cosa voglio.
Voglio poter scegliere! Voglio poter essere Libera!
E quando prendo delle decisioni, grazie ad una scelta libera, e non a un dovere, queste portano al miglioramento per me, per le persone che amo e che mi amano!
La libertà é il poter vivere come tu vuoi!
Lavoro con voi per creare libertà e vincere insieme!

Rossella Falappa






La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite