Pulsanti "Mi Piace"

INTERVISTA STRISCI LA NOTIZIA

Intervista di Striscia la Notizia

Ciao a tutti, siamo i Rappresentanti del ThetaHealing® Italia, scriviamo in merito a tutti coloro che come Insegnanti sono stati contattati da altre persone, a tutti coloro che ancora scrivono blog poco veritieri sul Internet e a chi aspetta ancora segni divini che confermino o meno la veridicita' del ThetaHealing®.

Dopo l'intervista mandata in onda a Maggio 2010 in due puntate di Striscia La Notizia e vi invitiamo per aggiornarvi a consultare la pagina del sito ufficiale del ThetaHealing® Italia:

Per vedere i referti cliccate qui

Dove troverete il materiale medico inerente alla signora Stibal e la lettera dell'Universita' dello Utah.

Ci teniamo a sottolineare, non per difesa ma per pura informazione che il programma Striscia La Notizia non e' un programma culturale delle dimensioni di Quark, tenuto da Piero Angela, ma semplicemente un programma mediatico dove le notizie vengono manipolate per fare notizia.

Noi ringraziamo Striscia la Notizia, per aver creato una selezione naturale delle persone a cui bastava un'anelito di fiato pronunciato da bocche poco ufficiali, per cambiare idea sulla tecnica.

L'intervista con Vianna Stibal e il sig. Morello in originale, materiale legalmente conservato, e' stata filmata dall'Editore e ha una durata di ben 2ore circa. Niente a che vedere con il filmato di 5 minuti messo in onda sulla nostra televisione nazionale.

L'intento dell'ThetaHealing® non e' convincere le persone, non e' appartenere ad una setta, ma unire la Medicina Tradizionale alla Medicina Alternativa.

Ringraziamo ufficialmente tutti i Medici, gli Avvocati, i Counsellor, gli Insegnanti, i Praticanti e tutte le persone semplici che non hanno timore, pur appartenendo ad ORDINI e ALBI di far apparire il loro nome e cognome.

Vi ringraziamo cordialmente per il tempo dedicatoci.

Daniele Sordoni Elena Corti, rappresentanti Italiani

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite