Pulsanti "Mi Piace"

Tu ci credi nell'aldilà?

Ciao.

Sono sempre Rossella, la direttrice dell'Istituto Formazione Theta Healing® IT., oggi sono qui per continuare con te questo percorso alla riscoperta di te stessa/o e del tuo potere attraverso video, libri e materiale infomativo del mondo della crescita personale e spirituale.

Come ti ho già detto il Theta Healing® è uno strumento che ti porta a riscoprire la realtà della vita e di te stessa/o attraverso sessioni individuali e i corsi di formazione.

Guarda il video di presentazione.

Come già ti ho anticipato nell'email precedente tu sei un Essere Spirituale che sta facendo un esperienza materiale.

Come faccio ad essere certa di questa cosa...??

Dopo quasi dieci anni...... di esperienza nel mondo della crescita personale e spirituale ho avuto molti messaggi e molte manifestazioni da parte di questo mondo.

Molte volte ho ricevuto sostegno e aiuto dai miei Spiriti Guida e dai miei Angeli Custodi, attraverso sincronicità e manifestazioni davvero straordinarie e se oggi non credessi sarei davvero una stupida....!!!!

Ogni volta che ho chiesto aiuto e sostegno loro ci sono stati per portarmi verso il giusto percorso della mia vita, forse un giorno scriverò il libro della mia storia personale, ma ora ti consiglio di leggerne uno davvero speciale.

Il libro che ti consiglio oggi è quello di Dannion Brinkley un uomo ritornato dall'aldilà per ben tre volte, non ti anticipo niente perchè non volglio toglierti il gusto di leggere una storia vera che ti porta a scoprire la verita che è dentro ognuno di noi.

clicca qui:

Crescere acquisiendo consapevolezza spirituale è una delle cose più importante per il tuo Essere, ora dipende solo da te se vuoi risvegliarti veramente, il Theta Healing® è uno strumento che ti può aiutare a fare questo con dolcezza e facilità.

Luce, Amore e Gratitudine

Rossella Falappa

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite