Pulsanti "Mi Piace"

Sai di chi sei veramente?

Ciao.

Sono sempre Rossella, la direttrice dell'Istituto Formazione Theta Healing® IT., oggi sono qui per iniziare con te questo percorso alla riscoperta di te stessa/o e della tua parte spirituale.

Si perchè il Theta Healing® è uno strumento che ti può portare a riscoprire la realtà della vita e di te stessa/o attraverso le sessioni individuali e i corsi di formazione..

Perchè in realtà Tu sei un Essere Spirituale che sta facendo un esperienza materiale e non un Essere materiale che ogni tanto fa delle esperienze spirituali.

Molte persone oggi giorno stanno riscoprendo come te il vero senso della propria vita, grazie a delle esperienze Spirituali, proprio come è successo un pò di tempo fa a Neale Donald Walsch.

Neale è un uomo normale e vivendo varie difficoltà che la vita gli ha posto davanti a riscoperto la propria connessione con Dio risvegliando il proprio Essere Spirituale

Vedi la storia di Neale, così puoi capire che anche tu hai il potere di farlo per te stesso/a nella tua vita.

clicca qui:

Quindi ora sta solo a te capire chi sei veramente e risvegliare il tuo Essere più profondo, il Theta Healing® è uno strumento che ti può aiutare a fare questo con dolcezza e facilità.

Luce, Amore e Gratitudine

Rossella Falappa.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite