Pulsanti "Mi Piace"

Vuoi sperimentare gratuitamente il Theta Healing®?

Ciao.

Ho una sorpresa per te:
una sessione in cui puoi sperimentare la lettura con il Theta Healing®, GRATUITA ed INDIVIDUALE, con me o con un mio stretto collaboratore.

Staff.


Scopriremo insieme attraverso la lettura con il Theta Healing® come sta il tuo corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, questo puo' concretamente aiutarti a capire come migliorare il tuo benessere e raggiungere i tuoi obiettivi.

COME SI SVOLGE:
15 minuti a Tua completa disposizione per una sessione di consultazione individuale, di persona nella nostra sede o tramite Skype o telefono.

CHI PUO' RICHIEDERLA:
Puo' richiederla chi, come TE, vuole sperimentare il Theta Healing®, quindi puoi girare questa email a tutte le persone che conosci e che hai nei tuoi contatti, poi se vogliono si possono iscrivere alla nostra email list ed essere informati di tutte le nostre attività e promozioni.


CHI PUO' TRARNE IL MASSIMO BENEFICIO:
Ogni persona determinata a fare il primo passo per migliorare la propria vita e raggiungere i propri obiettivi con un metodo che ha gia' determinato la svolta nella vita di migliaia di persone in tutto il mondo.

Clicca qui per leggere alcune testimonianze.


COME RICHIEDERLA:
Contattaci ai nostri recapiti info.istitutothetahealing@gmail.com specificando che vuoi aderire a alla promozione
LETTURA PER TUTTI oppure chiamaci allo 071/7223339 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.


Io e il mio team ce la stiamo mettendo tutta per offrirti l'opportunita' che cercavi e raggiungere la vita che hai sempre sognato.

Adesso tocca solo a te!


Come oramai avrai capito sono un appassionata di lettura per la crescita personale e spirituale e anche oggi ti consiglio un libro adatto a questo argomento, Guarisci L'impossibile.

www.istitutothetahealing.com

info.istitutothetahealing@gmail.com

071/7223339

Luce, Amore e Gratitudine

Rossella Falappa.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite