Pulsanti "Mi Piace"

Sperimenta le sessioni individuali di Theta Healing® per cambiare veramente la tua vita.

Ciao.

Oggi sono qui per parlarti delle sessioni individuali di Theta Healing®

Sai che nel mio lavoro è bello vedere che le persone cambiano e migliorano la loro vita, grazie anche al mio contributo e al mio lavoro, come è successo a quella coppia con cui ho lavorato con le sessioni di scavo.

Lui è Lei avevano dei problemi di relazione e sessuali che li stavano portando ad una grave crisi di coppia.

Sono venuti da me molto sfiduciati, perchè erano arrivati alla conclusione che forse l'unica soluzione era la separazione.

Abbiamo iniziato a lavorare sulle loro proiezioni reciproche e sulle loro credenze rispetto alla coppia e al sesso. Ho applicato il lavoro del Theta Experience sulla coppia e mano a mano che si svolgevano le sessioni il loro rapporto ha iniziato a cambiare, trovando una nuova relazione di benessere e soddisfazione anche nella loro vita sessuale.

Sono passati oramai dei mesi da quando ho lavorato con loro e mi sento bene quando li incontro, li vedo felici e ancora insieme.

Noi dell'Istituto Formazione Theta Healing® IT abbiamo moltetestimonianze di persone che hanno avuto benefici grazie al lavoro con il Theta fatto con i nostri operatori, se vuoi leggerle clicca qui:

Oggi tutti possono stare bene e cambiare la loro vita, veramente tutti, non ci sono più scuse che ti possano impedire ti aprirti alle tue potenzialità, perchè se hai delle difficoltà economiche noi dell'Istituto Formazione Theta Healing® IT ti offriamo la possibilità di fare delle sessioni gratuite con il Theta Solidarity

BASTA VOLERLO VERAMENTE!

Quindi ora tocca a te!!

Prenota una sessione individuale con uno degli operatori del nostro staff

Le sessioni per il mese di Marzo si effettuano:

  • Tutti i giorni, nella nostra sede di Filottrano Ancona, oppure a distanza via Skype o telefono, su appuntamento

Inoltre se vivi distante da queste località e non hai la possibilità di spostarti, niente paura....abbiamo la soluziomne anche per te!! Le sessioni si possono effettuare anche via telefono o Skype e non ci sono differenze, ne nel modo di effettuare la sessione, ne nei risultati che puoi ottenere, te lo garantisco.

Clicca qui per avere del materiale sul Theta Healing®

www.istitutothetahealing.com

info.istitutothetahealing@gmail.com

0717223339

Luce, Amore e Gratitudine

Rossella Falappa.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite