Pulsanti "Mi Piace"

Come comunicare con il mondo spirituale


Nel momento attuale, in cui il campo astrale della Terra è molto irrequieto, consiglio in generale di riflettere sul fatto che: chiunque è già un canale che riceve impulsi e ispirazioni dalle dimensioni superiori, e tutti gli uomini stanno ora mutando in canali migliori.

Lo scopo vero e proprio dovrebbe essere soltanto un collegamento di alto livello energetico e per questo si deve assolutamente educare la propria facoltà di discernimento. Per divenire un canale stabile di comunicazione verbale, di danza, di guarigione, di pittura ecc.... della sfera spirituale e non astrale, è perciò importante che venga aperto e purificato il chakra del cuore che in molte persone presenta ancora molti lati oscuri, causati da dolori irrisolti.

Ciò non può succedere in un corso di tre giorni, bensì soltanto nel graduale processo di luce guidato dalle guide spirituali e sostenuto dal forte impegno personale. I corsi di crescita personale e spirituale possono essere utili alla velocizzazione di questo processo grazie al lavoro di liberazione delle memorie.

Per questo sconsiglio di forzare il lavoro di comunicazione con il mondo spirituale a meno che non è sostenuto da un vero talento, che parte dalla parte spirituale dell'Essere, perché altrimenti si rischia di incorrere in una motivazione spinta più dall'Ego.

Per quanto io ne sappia, è a causa di questo pericolo che tale dote è bloccata in molti operatori di luce, i quali in vite precedenti potevano aver usato male queste doti. Molto spesso in queste persone i centri superiori restano bloccati finché i chakra inferiori non vengono aperti e purificati così da aprire il chakra del cuore.

Canalizzazione del 08/06/2005 di Rossella Falappa con l'Arcangelo Michele



La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.






Arcangelo Michele 2011

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite