Pulsanti "Mi Piace"

Prepararsi al cambiamento - Alle Porte del Cambiamento 2012

Care Anime di Luce, è tempo che voi siate nella visione del vostro cuore, perché ci sono interferenze che vi impediscono di percepire chiaramente ciò che è utile comprendere, per poter modificare il vostro centro.

Tutto ciò che arriva dall'esterno è ciò che rispecchia il vostro interno, invertite la vostra visione nel vostro profondo per comprendere e trasformare tutto quello che c'è, in modo che più nessuno possa creare interferenze, così che più nessuno vi possa attaccare e manipolare, perché non c'è più niente dove attaccarsi.

Siete nell'ascolto e nella percezione di ciò che è fuori di voi e no in ciò che è dentro di voi.
Il vostro vaso va svuotato, altrimenti qualsiasi cosa che c'è dentro può essere utilizzata da chi vi vuole fermare nell'andare avanti.

Siete ancora troppo nella mente e tutto ciò che vi arriva, come percezione sottile invece di codificarla come messaggio di consapevolezza e di lavoro personale, lo codificate solo come confusione.

Il 2012 sarà tempo di trasformazione che voi lo vogliate o meno, quindi rilassatevi e accogliete tutto quello che l'Universo vi manda per agevolare questo passaggio.

Canalizzazione del 25/12/2011 di Rossella Falappa con l'Arcangelo Michele

Chiudi con il passato e preparati al 2012 clicca qui per conoscere come.


La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite