Pulsanti "Mi Piace"

La vibrazione e la frequenza è vita è realtà.

La vibrazione terrena sta risalendo su un percorso di ascensione, sta avvenendo velocemente sconvolgendo le persone e le società. Solo così le persone decideranno di cambiare molti degli aspetti che hanno creato il mondo così come lo conosciamo oggi. Tutto questo oramai è vecchio e pronto ad essere cambiato, perché non servirà più nel nuovo mondo che stiamo creando con questa nuova energia e frequenza.
Il mondo ora è pronto per l'unità per la fusione dell'alto con il basso, la materia sempre di più diventerà energia, sempre di più vibrerà con la frequenza dei
vostri pensieri creando nuova materia e nuova vita, se non vi preparate a questo con la consapevolezza vivrete dolore e sofferenza, perché sarà l'unica cosa che vi tiene agganciati al vecchio mondo che non volete lasciare andare e non volete cambiare per paura del nuovo.
Il vecchio mondo è stato costruito sul potere e sul controllo sociale e ora sempre più anime vogliono liberarsi da questo stato, perché l'esperienza non vi serve più avete imparato la lezione ed ora siete pronti ad una nuova esperienza, l'esperienza dell'Amore.

Canalizzazione del 11/11/2006 di Rossella Falappa con l'Arcangelo Michele

La via dell'Amore è sempre quella della Verità. Inizia a fare ciò che ami e scoprirai che imparerai ad amare tutto ciò che fai.”
( Rossella Falappa)













Rossella Falappa
Allenatrice per il Risveglio dell'Essere.


La Vibrazione Divina + CD Da non perdere


Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite