Pulsanti "Mi Piace"

Sei pronto per il Natale?

Ciao.
Si sta avvicinando il Natale....hai già fatto tutti i tuoi regali?

Hai iniziato a girare per negozi in mezzo al caos e alla confusione tipica di questo periodo?
Per evitare questo alcuni iniziano molto presto, ma la maggior parte si ritrova a fare i regali gli ultimi giorni, rischiando anche di comprare quello che capita, perché le cose migliori sono finite.

Te lo dico per esperienza visto che ho lavorato per molti anni nei centri commerciali e la maggior parte delle persone aspettava addirittura il giorno della vigilia e poi si arrabbiava perché non c'era più la scelta.

Questo ti fa capire che


il regalo di Natale è diventato più un dovere che un piacere.

Se anche per te è così è meglio che allora inizi a cambiare punto di vista, perché dare dovrebbe essere bello quanto ricevere.

Il piacere di dare, di donare a qualcuno che ami un qualcosa che hai scelto pensando a lui o lei con il cuore, ti dovrebbe riempire il cuore di Gioia e Amore.

Io sono anni che ho cambiato il mio atteggiamento, proprio perché dietro la mia esperienza lavorativa ho visto la superficialità delle persone nello scegliere e nel fare i regali a persone a cui dicono di voler bene.

Da molti anni ormai ho iniziato a fare regali utili e non per questo costosi, ma anzi.
Da anni ho iniziato a regalare benessere e formazione alle persone che Amo.
So qual'è l'importanza di ritrovare Sé stessi riscoprendo parti di noi che per molti sono finite nel dimenticatoio, coperte da strati e strati di esperienze quotidiane.

E allora ho pensato....perché non proporre questo Natale qualcosa di veramente nuovo a tutte le persone che mi seguono, con tanto interesse come Te?
Perché quest'anno non regalare e regalarti formazione?

Una magnifica opportunità due giornate di corso di motivazione e comunicazione, con due formatori di eccezione nel panorama italiano: Roberto Mencarelli (formatore nel settore life e vendita) e Sandro Corapi ( Leader rete Mediolanum e Coach della Lazio).
Un Coupon da utilizza

re nel mese di Gennaio nelle date del 14 – 15 o 28 – 29 a Rimini.


Il costo di questa bellissima opportunità? Davvero bassissimo.............alla portata di tutti, sole.......... € 30,00.
Quindi ora puoi regalare o regalarti formazione per cambiare a migliorare la Vita, perché oggi o Ti Formi o Ti Fermi!!!
Non perdere tempo......... contattami subito, per sapere come regalare e regalarti Formazione!!


rossella.falappa@gmail.com
www.rossellafalappa.it
328 7469555
Luce, Amore e Gratitudine
Rossella Falappa

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento

BONPRIX

Libri

ASSOCIAZIONE CULTURALE "LIBELLULA"

VIA SAN PIETRO, 3 FILOTTRANO 60024 AN C.F.93110160426

Visite